Giovanissime SIENA - Master TORINO - Maggio 2018
Trofeo Pegaso di Siena e Trofeo Beginners di Torino
Sul Podio
Alessandra A. - Federica M. - Elena C. - Lavinia M.
Alessandra R. - Alessandro R
Weekend 5-6 maggio 2018 

Alessandra_Siena_01SIENA e TORINO 5-6/05/2018 - Fine settimana ricco di podi e posizioni rilevanti per la nostra società quello del 5 e del 6 Maggio scorsi: in questa due giorni di gare gli atleti della Michelin Collegno hanno ottenuto due ori, due argenti, due bronzi ed un settimo posto.
Per quanto riguarda i più piccoli, molto brava è stata Alessandra A. che, nella prova individuale di spada femminile categoria Giovanissime del trofeo Pegaso di Siena ha finito la sua prova sul secondo gradino del podio.
Gli altri risultati sono invece arrivati dal trofeo “Beginners” della categoria Masters, dove la società ha partecipato con ben sei atleti.
Nella prova di fioretto femminile Master Cat. Unificate Lavinia Martini ha conquistato il primo oro del suo week-end, mentre il secondo è arrivato nella prova di spada femminile Master 1, dopo aver battuto in semifinale la compagna di sala Federica Mosca, che ha quindi conquistato la medaglia di bronzo.
Nella spada maschile Master 2 invece Piero La Scala è uscito sconfitto nell’assalto dei quarti di finale, arrivando 7° nella classifica finale.
Bronzo anche per Alessandro Renna nella spada maschile Master 0.
Infine Alessandra Ramella Pairin ha conquistato la medaglia d’argento della gara di sciabola femminile Master Cat. Unificate.




Federica_Torino_05

Torino_04
Lavinia_Torino_03