Anno Nuovo, Podi Nuovi! II Prova Interregionale del Gran Premio Giovanissimi


Gabriolo_Alessandria_2015ALESSANDRIA (AL) 3 e 4 gennaio 2015 - Lunedì e martedì scorsi presso il Palazzetto dello Sport di Alessandria si è svolta la seconda prova interregionale del Gran Premio Giovanissimi.

Nella categoria Ragazzi/Allievi Alessandro Gabriolo vince la sua prova, facendo un’ottima gara: vincente nella semifinale 15-7, si aggiudica la finale con il punteggio netto di 15-5. Nella stessa prova Jacopo Giraudo conclude la sua gara al 21° posto. 

Nella categoria Ragazze/Allieve Margot Mecozzi e Adelaide Capello perdono l’assalto per i quarti di finale, e finiscono rispettivamente al 12° e 15° posto; le restanti atlete del Michelin Collegno si piazzano: Chiara Lo Bue 22°, Chiara Scoffone 31° e Alessia Toniatti 32°. 

Nei Giovanissimi Federico Pezzoli e Mattia Odennino concludono due ottime gare rispettivamente al 3° e 8° posto.

Nella prova delle Giovanissime, la Michelin conquista altri due buoni risultati con Francesca La scala e Francesca Crisanti che si piazzano in 12° e 13° posizione. 

Nella categoria Maschietti l’unico porta colori della Michelin, Alberto Perello, finisce la sua prova 14°. 

Nell’ultima categoria in gara, quella delle Bambine, la Michelin porta a casa il 3° posto di Amanda Montabone e il 13° posto di Giulia Corneglio. 

di Andrea Garino e Gabriele Giovine